20 aprile 2024
Aggiornato 04:30
furti

Tenta di rubare dentro un auto, ma si addormenta nell'abitacolo

La donna ha “aperto” una vettura parcheggiata in piazzale Marassi e, dopo aver rovistato e rubato alcuni cd, si è addormentata all’interno dell’abitacolo

GENOVA - Ha tentato di rubare all’interno di una vettura, ma vi si è addormentata dentro, finendo per essere scoperta dalla proprietaria. E’ successo ieri mattina, in piazzale Marassi, a genova. La donna, una cittadina rumena di 36 anni, pluripregiudicata, è stata arrestata per il reato di furto aggravato.

Ruba in auto e si addormenta
Ieri mattina ha «aperto» una vettura parcheggiata in piazzale Marassi e, dopo aver rovistato e rubato alcuni cd, si è addormentata all’interno dell’abitacolo. Poco più tardi è arrivata la proprietaria dell’autovettura che ha chiamato la polizia. Accompagnata in questura, è stata trovata in possesso di due coltelli, un cacciavite ed i cd poco prima rubati.

Già conosciuta dalla polizia
La donna è già conosciuta dalla polizia poiché lo scorso 2 agosto, in compagnia del fidanzato, era stata denunciata per resistenza a pubblico ufficiale dopo aver aggredito i verificatori dell’AMT che l’avevano sorpresa sulla metropolitana priva di titolo di viaggio. In quel frangente gli operatori avevano anche arrestato il fidanzato, un cittadino rumeno di 53anni per eseguire la condanna ad 1 anno e 3 mesi per furto in abitazione.