29 marzo 2024
Aggiornato 11:00
lutti

Genova dice addio a Michele Serrano, imprenditore ed esperto d'arte

Secondo le stesse volontà di Michele non si svolgerà alcun funerale. Il corpo, dalla camera ardente, sarà trasportato al cimitero di Staglieno per la cremazione

GENOVA - E’ morto all’età di 63 anni Michele Serrano, imprenditore genovese, ma anche organizzatore di eventi, appassionato d’arte e antiquariato. Michele era titolare del «Balcone», famoso locale di Salita Pollaiuoli, che egli stesso aveva acquistato dopo aver venduto i propri mobili all’asta. Oltre a partecipare a numerose trasmissioni televisive locali come esperto d’arte, curatore di mostre e arredatore, Michele era anche un organizzatore di eventi.

Nessun funerale
Nell’ultimo periodo l’uomo, che è deceduto in modo improvviso a Genova, si occupava delle relazioni esterne e della comunicazione del centro di solidarietà di Genova (Ceis). In passato aveva gestito anche altri locali come le colonne di San Bernardo. Secondo le stesse volontà di Michele non si svolgerà alcun funerale. Il corpo, dalla camera ardente, sarà trasportato al cimitero di Staglieno per la cremazione.