Zoagli, soccorse dalla Guardia costiera 5 persone a bordo di natante
La motovedetta CP883 intervenuta ha provveduto a trasbordare i naufraghi e ripristinare l'efficienza dell'natante che è stato, successivamente, ormeggiato nel porto di Chiavari.

GENOVA - Oggi alle ore 15:00 circa un natante con a bordo 5 persone in procinto di affondare a circa 200 metri dalla costa di Zoagli, è stato soccorso dalla Motovedetta CP883 della Capitaneria di porto di Santa Margherita Ligure. I soccorsi - informa la Guardia Costiera - sono scattati a seguito di una segnalazione effettuata al numero blu per le emergenze in mare 1530, effettuata dagli stessi naufraghi.
La motovedetta CP883 intervenuta ha provveduto a trasbordare i naufraghi e ripristinare l'efficienza dell'natante che è stato, successivamente, ormeggiato nel porto di Chiavari. Le persone soccorse non hanno avuto bisogno dell'assistenza del medico del Corpo Italiano di Soccorso dell'Ordine di Malta imbarcato sulla motovedetta della Guardia Costiera. Nei mesi di luglio e agosto, infatti, personale sanitario composto da un medico e da un infermiere imbarcano sulle motovedette della Guardia Costiera del Tigullio affiancando il personale militare in servizio.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi