Cadono calcinacci dal Ponte Monumentale, panico per una giovane
I calcinacci sono caduti dalla parte centrale del ponte e hanno quindi invaso la carreggiata. Non è la prima volta: già lo scorso 19 aprile un'altra donna era rimasta ferita a causa della caduta di alcuni detriti
GENOVA - Attimi di panico ieri sera per una ragazza che è stata sfiorata da alcuni calcinacci caduti da Ponte Monumentale mentre era a passeggio col cane in via XX Settembre. I calcinacci si sono staccati dalla parte centrale della struttura, cadendo quindi sulla carreggiata.
Cadono calcinacci dal Ponte Monumentale
Malgrado la ragazza non abbia riportato ferite, ha voluto attendere l’arrivo del padre, prima di tornare a casa, a causa dello stato di shock provocato dall’incidente. L’accaduto è stato segnalato ai vigili urbani e ai vigili del fuoco che hanno effettuato i primi rilievi alla struttura del ponte per evitare che altri detriti potessero cadere nuovamente lungo carreggiata e marciapiedi.
L’episodio precedente
Non è la prima volta che da Ponte Monumentale cadono dei calcinacci: lo scorso 19 aprile pezzi di intonaco caduto avevano colpito e ferito una donna che si trovava a passeggiare lungo il marciapiede.
- 25/10/2018 Bongiorno senza pietà: vuole «sanzioni rigorose» per gli omicidi di Desirée
- 25/10/2018 Dopo due senegalesi, fermato anche un nigeriano per l'omicidio di Desirée
- 25/09/2018 Il racconto del chirurgo rapinato a Chieti: speravamo di non essere ammazzati
- 07/09/2018 Nelle intercettazioni tutti gli affari sospetti dei genitori di Renzi