Comunali a Roma, il centrosinistra si riunisce alla sede del Pd
L'Idv, che ha partecipato alla riunione, ha annunciato che le candidature saranno rese note entro il 10 febbraio
ROMA - Questa mattina si è svolta una riunione della coalizione di centrosinistra presso la sede nazionale del Pd. Presenti anche Matteo Orfini e Fabio Melilli.
Idv: L'incontro è andato bene
«L'incontro della coalizione di centrosinistra tenutosi questa mattina presso la sede nazionale del Pd con il segretario regionale Fabio Melilli e il commissario cittadino Matteo Orfini alla quale ha partecipato Idv è andato bene». Lo ha reso noto l'Idv, con una nota diffusa al termine dell'incontro per le primarie delle elezioni Comunali a Roma «durante il quale si è deciso di far nascere i due comitati organizzativo e programmatico».
Candidature entro il 10 febbraio
«Si è inoltre condivisa all'unanimità - ha reso noto ancora Idv - la tempistica per la presentazione delle candidature, la consegna delle firme a sostegno entro il 10 Febbraio e la convocazione delle primarie il 6 Marzo, oltre all'allargamento della coalizione ad altri movimenti civici». Per Idv hanno preso parte alla riunione Luciano Pisanello responsabile nazionale dell'organizzazione Idv, Salvatore Doddi segretario regionale e Adriano Sassù commissario cittadino. (Fonte Askanews)
- 18/10/2021 Roberto Gualtieri è Sindaco di Roma: «Parte una grande stagione di rilancio»
- 02/10/2021 Sfida a quattro per il Campidoglio. Incognita astensionismo
- 31/08/2021 Di Battista: «Da romano soddisfatto dell'operato della Raggi»
- 10/06/2021 Michetti: «Penseremo alle cose utili come facevano i Cesari»