4 aprile 2020
Aggiornato 17:00
Ancora problemi per i mezzi romani

Metro B in tilt: guasto alla linea elettrica

Il servizio della linea B è interrotto nelle tratte Monti Tiburtini-San Paolo e Ionio-San Paolo. Attivo, invece, fra San Paolo-Laurentina e Monti Tiburtini-Rebibbia

ROMA - Il servizio sulla metro B è interrotto nelle tratte Monti Tiburtini-San Paolo e Ionio-San Paolo. La linea è attiva fra San Paolo-Laurentina e Monti Tiburtini-Rebibbia.

Guasto alla linea aerea
L'interruzione è dovuta a un guasto alla linea aerea all'altezza della stazione Cavour, che ha reso necessaria la sospensione del servizio per consentire ai tecnici Atac di provvedere alla riparazione. Alcuni treni sono stati evacuati a causa del fermo. Le operazioni sono state condotte in piena sicurezza per i passeggeri. 

Operatori Atac sul posto
Gli operatori Atac sono già sul posto per l'intervento. Al contempo l'azienda ha attivato un servizio di bus sostitutivi per favorire il trasporto dei passeggeri nelle tratte oggetto di interruzione. Atac si scusa per i disagi e assicura che sta provvedendo con la massima celerità alla risoluzione dei problemi.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal