19 aprile 2024
Aggiornato 23:00
Due incidenti in una mattinata

Ostia, automobilista contro recinzione metallica: positivo al drug test

Due incidenti ieri a Ostia hanno visto gli agenti di Polizia ricorrere all'alcool e drug test. In uno dei due casi l'automobilista, finito da solo su una recinzione metallica, guidava sotto effetto di stupefacenti

ROMA – Due incidenti stradali ieri a Ostia, nel giro di poche ore, hanno visto gli Agenti ricorrere ad alcol e drug test. Il primo incidente è avvenuto in mattinata, attorno alle 11.30: un automobilista italiano di 50 anni si è schiantato contro una recinzione metallica con la sua Nissan Micra.

Patente ritirata per guida sotto effetto di droghe
Due automobilisti di passaggio hanno assistito alla scena e hanno immediatamente allertato le Forze dell'ordine. Sul posto sono accorsi gli agenti del X gruppo Mare di Roma Capitale che subito hanno pensato bene di sottoporre l'uomo ad un alcool e drug test. Il 50enne, risultato positivo alle sostanze stupefacenti, è stato denunciato penalmente per guida sotto effetto di droghe, con ritiro immediato della patente di guida e sequestro del mezzo.

Il secondo incidente
Il secondo incidente stradale è avvenuto, invece, attorno alle 13 di ieri, quando, in via Carlo del Greco, un giovane di 33 anni con la sua Renault è andato a schiantarsi contro un furgone Fiat Doblò, alla cui guida c'era un 51enne italiano, finendo poi su una Bmw regolarmente parcheggiata. Gli agenti di polizia giunti sul luogo hanno sottoposto il giovane al test e si è in attesa dei risultati.