Dagli Emirates 100 mln a Barbara Berlusconi
Vola il Milan di Barbara Berlusconi. Cento milioni in cinque anni per avere ancora sulle maglie Emirates il cui rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione è stato presentato oggi a Casa Milan.
ROMA - Vola il Milan di Barbara Berlusconi. Cento milioni in cinque anni per avere ancora sulle maglie Emirates il cui rinnovo dell'accordo di sponsorizzazione è stato presentato oggi a Casa Milan.
SOLDI NUOVI DI ZECCA PER IL MILAN - Entrate che garantiscono il pareggio di bilancio per la società rossonera ma che l'ad commerciale del Milan promette saranno utilizzati per la crescita anche sportiva della società. «È bello che un'azienda straniera aiuti una italiana. Il Milan è un club molto solido con un brand internazionale, ma questo accordo certamente ci darà una mano anche sul mercato. Come? Chiedete a Galliani. Di certo la Champions è il nostro naturale obiettivo. Bonus? L'accordo ha una parte fissa e una variabile, è una struttura tipica in questo genere di contratti».
EMIRATES AL FIANCO DEI ROSSONERI, ANCHE PER LO STADIO - Barbara Berlusconi ha anche parlato dello stadio: «A San Siro ci legano ricordi più belli, ma il calcio cambia con rapidità e ci dobbiamo adeguare. Stiamo analizzando numerose aree. Quando questa possibilità sarà concreta ci presenteremo per primi ad Emirates. Sarebbe stupendo collaborare anche per lo stadio». Presente all'incontro anche Timothy Clark, Ceo della compagnia aerea: «Sponsorizzare lo stadio? Tutto è possibile, avete menzionato l'Arsenal, quello è un accordo che ha avuto grande successo. Se ci sarà una una gara pubblica, Emirates sicuramente parteciperà».