PROCESSO MEDIASET
L'avvocato di Berlusconi: «L'ipotesi Grazia è tramontata»
RP | RP | Lo ha spiegato a Milano il professor Franco Coppi, uno dei legali dell'ex premier, al termine dell`udienza dell`appello, sulla tentata scalata da parte di Unipol a Bnl
MILANO - E' «tramontata» la richiesta di grazia per Silvio Berlusconi. Lo ha spiegato a Milano il professor Franco Coppi, uno dei difensori dell'ex Cavaliere del lavoro, al termine dell`udienza dell`appello `bis´, sulla tentata scalata da parte di Unipol a Bnl.
Berlusconi è stato condannato,. nel processo sui diritti tv di Mediaset, in via definitiva per frode fiscale a quattro anni di carcere, tre dei quali condonati dall`indulto. Nelle scorse settimane i suoi legali hanno depositato la richiesta di affidamento in prova ai servizi sociali.
- 15/04/2015 Berlusconi si gode «fine pena». E (a malincuore) affronta caos regionali
- 11/04/2014 Ok dalla Procura di Milano per l'affidamento in prova ai servizi sociali di Silvio Berlusconi
- 08/04/2014 Avvenire: Berlusconi assistente per anziani disabili
- 29/10/2013 «Berlusconi? Ideatore, organizzatore del sistema di frode e fruitore dei vantaggi relativi»