Berlusconi sexy-gate | Caso Ruby
Maroni: «Governo sull'orlo di una crisi di nervi»
Le vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi minano la tenuta del Governo. Ne è convinto Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord, nel giorno dell'attesa sentenza sul processo Ruby
MILANO - Le vicende giudiziarie di Silvio Berlusconi minano la tenuta del Governo. Ne è convinto Roberto Maroni, segretario federale della Lega Nord, nel giorno dell'attesa sentenza sul processo Ruby. «Secondo me sì - ha risposto Maroni a chi gli chiedeva se le vicende giudiziarie minassero la tenuta del Governo - anche se lui (Berlusconi, ndr) continua a dire di no, quello che sta succedendo sta minando e minerà sicuramente».
GOVERNO TRABALLANTE - «Se poi a questo aggiungiamo le incapacità del governo di dare risposte su Imu e Iva - ha proseguito Maroni, parlando a margine dell'assemblea di Federchimica - vedo un governo traballante, scricchiolante e sull'orlo di una crisi di nervi».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»