2 maggio 2024
Aggiornato 09:00
Partiti | Movimento 5 Stelle

Grillo vs Boldrini: «Non ti ha eletto nessuno»

Il leader del Movimento 5 Stelle in comizio a Cagliari stasera si scaglia contro la presidente della Camera, Laura Boldrini: «Questa signora qua non è stata eletta da nessuno, è stata messa lì da Sel che è al 3% e adesso fanno l'opposizione finta» ha tuonato Grillo

CAGLIARI - Beppe Grillo in comizio a Cagliari stasera si scaglia contro la presidente della Camera, Laura Boldrini: «Questa signora qua non è stata eletta da nessuno, è stata messa lì da Sel che è al 3% e adesso fanno l'opposizione finta» ha tuonato Grillo.

Boldrini aveva censurato proprio Grillo definendo «scomposte e offensive, dannose per il Paese» il post del leader del MoVimento 5 Stelle che parlava di Parlamento «maleodorante» e «incostituzionale in quanto il Porcellum è incostituzionale»; un parlamento che «pretende di cambiare la Costituzione su dettatura del pdl e del pdmenoelle? Follia».

«La signora Boldrini presidente della Camera dice che le dichiarazioni di Grillo scomposte e offensive sono un pericolo per la democrazia» ha detto il comico genovese. «Sembra di sentire Berlusconi quando dice 'a forza di parlare di mafia facciamo il male dell'Italia'».

«C'è uno stalking su di me, si dicono cose incredibili sulla mia persona e la mia famiglia» assicura Grillo, sottolineando che il MoVimento è nato «in tre anni e mezzo senza soldi; siamo noi i primi francescani d'Italia, il papa ha copiato!»