20 aprile 2024
Aggiornato 18:00
Partiti | Movimento 5 Stelle

Zaccagnini: «Grillo ci dia una mano anzichè creare disagio e divisioni»

«Io dissidente? Più che altro mi trovo in un momento di difficoltà psicologica e ho bisogno di riflettere». Lo ha affermato il deputato M5S Adriano Zaccagnini intervenuto a Zapping 2.0 su RAI Radio Uno

ROMA - «Io dissidente? Più che altro mi trovo in un momento di difficoltà psicologica e ho bisogno di riflettere». Lo ha affermato il deputato M5S Adriano Zaccagnini intervenuto a Zapping 2.0 su RAI Radio Uno.

HO BISOGNO DI SERENITÀ - «Per decidere di andare via è troppo presto, ma devo essere sereno per poter lavorare bene e quindi io starò dove troverò serenità. Grillo ha fatto grandi cose, ma ora gli dico che bisogna fare autocritica e guardarsi al proprio interno. Non dovrebbe farsi prendere la mano sul suo blog con frasi o post che dividono e creano disagio e che impediscono di far passare il nostro lavoro. Anzi gli propongo di prestarci il suo blog per un mese e permetterci di diffondere quello che facciamo».
Sulla vicenda di Mario Giarrusso, il senatore che si è scagliato contro Vito Crimi minacciando l'autosospensione, ha affermato: «Giarrusso è un tipo vulcanico, ma lo capisco: nell'aria c'è troppo nervosismo, ci troviamo a disagio e dobbiamo noi per primi cambiare atteggiamento.»