28 agosto 2025
Aggiornato 06:00
Centrodestra | PDL

Berlusconi: «Altri perdono tempo, noi presentiamo 8 ddl per il Paese»

Il leader del PDL: «Otto proposte concrete, che avranno un immediato impatto positivo sull'economia reale e sulla società, soprattutto per quanto riguarda la creazione di nuovi posti di lavoro»

ROMA - «Mentre le altre forze politiche sembrano impegnate a perdere tempo, noi del Popolo della Libertà teniamo sempre in mente l'interesse del Paese e nella settimana che inizia il 15 aprile, presenteremo in Parlamento otto disegni di Legge che costituiscono la prima applicazione del programma che ha portato la coalizione di centrodestra a un soffio dalla vittoria nelle ultime elezioni». E' quanto afferma il leader del Pdl Silvio Berlusconi in una lettera sulla sua pagina Facebook e sul sito Forzasilvio.it.

OTTO PROPOSTE CONCRETE - «Sono otto proposte concrete - spiega -, che avranno un immediato impatto positivo sull'economia reale e sulla società, soprattutto per quanto riguarda la creazione di nuovi posti di lavoro. Otto punti su cui si sono espressi i cittadini e che porteremo avanti con impegno quotidiano nel nostro lavoro parlamentare».
«Mentre la politica si impantana, si fa del male e ci fa del male - continua -, noi avvertiamo la necessità e l'urgenza di cambiare rotta per ridare alle famiglie e alle imprese la fiducia e la forza di andare avanti in una situazione economica davvero difficile».