6 maggio 2024
Aggiornato 14:00
Partiti | Movimento 5 Stelle

Casaleggio non vuole l'alleanza M5S-partiti

Lo sostiene, secondo quanto riporta l'Huffington Post, il neo senatore Roberto Cotti, 51 anni bocconiano, eletto in Sardegna tra le fila dei grillini: «Gianroberto ha detto che se decidessimo di dare l'appoggio a qualche partito, lui lascerebbe il Movimento 5 stelle»

ROMA - «Gianroberto Casaleggio ha detto che se decidessimo di dare l'appoggio a qualche partito, lui lascerebbe il Movimento 5 stelle». Lo sostiene, secondo quanto riporta l'Huffington Post, il neo senatore Roberto Cotti, 51 anni bocconiano, eletto in Sardegna tra le fila dei grillini.
L'indiscrezione di Cotti arriva da un post del in cui il neosenatore racconta ad altri attivisti della riunione che si è tenuta lo scorso lunedì a Roma tra i parlamentari del M5S con Beppe Grillo e Casaleggio.
Cotti ha anche illustrato agli attivisti del movimento che da domenica «saremo nuovamente a Roma per riunirci con gli altri parlamentari 5 stelle e fino al giorno dell'apertura delle camere (Venerdì 15 Marzo) avremo altre riunioni interne».