20 aprile 2024
Aggiornato 04:00
Partiti | Movimento 5 Stelle

Beppe Grillo è ancora a Marina di Bibbona

Con il leader del Movimento Cinque Stelle, alcuni dei collaboratori più stretti, la custode della villa e lo scrittore, amico di lunga data, Stefano Benni. Oggi dovrebbe arrivare anche la moglie Parvin Tadjk

MARINA BIBBONA - Beppe Grillo è ancora a Marina di Bibbona, nella sua villa a poche decine di metri dal mare. Con il leader del Movimento Cinque Stelle, alcuni dei collaboratori più stretti, la custode della villa e lo scrittore, amico di lunga data, Stefano Benni. Oggi dovrebbe arrivare anche la moglie Parvin Tadjk.
Il ristoratore di fiducia di Grillo, Sauro, ha ricevuto l'incarico di pensare al pranzo odierno. «Cosa farà Beppe in questi giorni? per lui, e per noi di Marina, la sua presenza qui è la massima normalità», racconta lo stesso titolare de 'Il Bolognese'. «Sono circa 13 anni che lo vediamo. Quando passa il tempo qui, passeggia, va in bicicletta, va in palestra, non è una sorpresa per nessuno vederlo, tranne che per giornalisti e fotografi», scherza il ristoratore. «Semmai, quello che mi colpisce, è sapere quanto sia una persona estremamente tranquilla. La grinta, si vede, la tira fuori tutta sul palco».