Berlusconi: ho dato a Ruby 45 mila euro per un centro di bellezza
«La ragazza marocchina ha raccontato una storia dolorosa che ci ha commosso»
ROMA - «La ragazza marocchina ci ha raccontato una storia dolorosa che ci ha commosso e quindi le ho dato l'opportunità di entrare in un centro di bellezza e per questo le ho dato 45mila euro anche se lei dice 60 proprio per farla entrare in affari con un centro di bellezza».
BERLUSCONI: HO CHIESTO INFORMAZIONI PER EVITARE UN INCIDENTE DIPLOMATICO - Il presidente del Consiglio Silvio Berlusconi ribadisce che le accuse a suo carico per il processo Ruby e cioè concussione e prostituzione minorile «sono inesistenti». Quanto alla concussione Berlusconi ha sottolineato di aver chiesto «informazioni su una situazione che poteva creare un incidente diplomatico. Quando mi hanno detto che Ruby non era egiziana è caduto tutto». Per quanto riguarda invece l'accusa di prostituzione minorile, Berlusconi ha dichiarato che Ruby «ha sottoscritto di non aver avuto mai neanche una avance da parte mia».
- 20/02/2020 Morte Imane Fadil, Giudice in riserva su archiviazione indagine. La famiglia: «Vogliamo sapere se si poteva salvare»
- 17/02/2020 Ruby ter, trovati oltre 400mila euro sui conti esteri dell'ex marito Luca Risso
- 16/12/2019 Ruby ter, Ambra Battilana e le notti di Arcore: «Berlusconi? Pensavo fosse un imitatore invece era lui»
- 09/12/2019 Ruby ter, il teste: Barbara Guerra minacciava Berlusconi, «mostro i video e canto»