31 agosto 2025
Aggiornato 22:00
Le feste di Arcore

La Santanchè smentisce la cena con Clooney

Il Sottosegretario alla Presidenza del Consiglio: «Festini erotici ad Arcore? Da una vita mi batto per le donne...»

ROMA - Daniela Santanchè, sottosegretario alla presidenza del Consiglio che indiscrezioni di stampa indicano questa mattina come ospite di una cena ad Arcore con Berlusconi, Clooney, la Canalis e Ruby, smentisce di aver mai conosciuto l'attore George Clooney, limitandosi sul resto a escludere la propria partecipazione e festini erotici con minorenni. E' una «vicenda allucinante» e «per quanto mi riguarda - dice Santachè a Radio24 - è tutta una bufala. Non ho mai incontrato George Clooney».

VICENDA ALLUCINANTE - «Devo dire - afferma ancora la Sottosegretario Pdl alla Presidenza- che sono molto sorpresa che ci siano anche queste due righe in una vicenda che trovo allucinante. Pero, se questi sono i presupposti, perchè lì c'è scritto che avrei partecipato a una cena con George Clooney, dico che io George Clooney non ho mai avuto il piacere di conoscerlo, nè in Italia nè nel resto del mondo. Non mi sono mai seduta al tavolo di un ristorante, di un bar, di una casa privata con Clooney, per cui se tanto mi dà tanto, non vorrei che tutto fosse un bufala, perchè nel mio caso lo è e lo dico con forza e con fermezza. Non conosco Clooney, non ho mai partecipato a nessun incontro in cui ci fosse il signor Clooney».
Quanto ai riferimenti espliciti della stampa a festini a sfondo erotico avvenuti nella villa di Arcore,«questo non mi riguarda: siamo seri - dice Santanchè - è tutta la vita politica che faccio battaglie in favore delle donne. Questo non mi riguarda».