19 marzo 2024
Aggiornato 03:30
Tutela dei Minori

Da partito pedofili olandesi dichiarazioni aberranti

Lo afferma Barbara Saltamartini, capogruppo del Pdl nella Bicamerale per l'infanzia e responsabile delle Pari opportunità di An

«Le dichiarazioni rilasciate alla trasmissione KlausCondicio dallo sconcertante partito dei pedofili olandesi sono a dir poco aberranti e non possono in alcun modo esser passate sotto silenzio». Lo afferma Barbara Saltamartini, capogruppo del Pdl nella Bicamerale per l'infanzia e responsabile delle Pari opportunità di An.

«Mi domando - prosegue la parlamentare - come sia possibile che in Europa venga ancora tollerata l'esistenza di un gruppo di criminali rei confessi che pretendono di soddisfare i loro istinti animali utilizzando dei bambini. E' un paradosso inaccettabile, considerato l'impegno profuso dall'Ue a tutela dell'infanzia, a partire dalla Convenzione di Lanzarote recentemente ratificata dal nostro governo.

Ed è anche un serio pericolo per gli stati membri poiché tollerare una propaganda culturale di tale aberrazione vuol dire consentire la crescita e lo sviluppo di pericolosissimi focolai. In questo senso esprimo forte stupore per il fatto che la trasmissione KlausCondicio abbia ritenuto opportuno raccogliere e dare pubblicità alle deliranti rivendicazioni di questi individui».