Facebook ti dirà quanto tempo stai su Facebook (per non superare il limite)
Oltre a sapere quanto tempo trascorrete sulla piattaforma, la funzione dà anche la possibilità di impostare limiti di tempo

ROMA - Quanto tempo trascorrete sui social? Probabilmente molto più di ciò che vi serve. Ora, però, sarà lo stesso Facebook a farvi sapere quanti minuti (o quante ore) passate sulla piattaforma, commentando post o curiosando tra le foto dei vostri amici. La nuova funzione, come riporta il sito di notizie TechCrunch, si chiama «Your Time on Facebook».
Oltre a sapere quanto tempo trascorrete sulla piattaforma, la funzione dà anche la possibilità di impostare limiti di tempo. Il conteggio si basa sugli ultimi sette giorni e sul tempo medio trascorso al giorno sul social. Avrete così la possibilità di impostare un promemoria giornaliero che avvisa quando si è raggiunto il limite messo dallo stesso utente. Quel limite che, secondo voi, non è giusto superare.
Insomma, un ottimo modo per evitare lo scroll selvaggio e di perdere tempo (scusate il gioco di parole) sul social network anziché dedicarvi ad attività più salutari e soddisfacenti.
- 20/11/2022 L'account Twitter di Donald Trump ripristinato da Elon Musk
- 29/10/2022 Elon Musk perfeziona l’acquisto di Twitter e licenzia subito 4 super-manager
- 23/10/2022 Le novità Instagram per evitare abusi e bloccare più facilmente le persone moleste
- 18/10/2022 Nasce Assoinfluencer, la prima associazione sindacale che tutela i diritti degli influencer