19 agosto 2025
Aggiornato 01:00
che domanda fareste a mark

Mark Zuckerberg a Roma, evento blindato per startup e studenti della Luiss

Durante l'incontro alla Luiss, studenti e startup avranno la facoltà di domandare a Mark Zuckerber alcuni dubbi circa il futuro o i loro progetti

Mark Zuckerberg a Roma, evento blindato per startup e studenti della Luiss
Mark Zuckerberg a Roma, evento blindato per startup e studenti della Luiss Foto: Shutterstock

ROMA - Nel post in cui annunciava qualche giorno fa il suo arrivo a Roma, snocciolava alcune chicche come la stima verso personaggi storici come Cesare Augusto e l’aver studiato latino e storia per molti anni. Mark Zuckerberg - già in Italia (Como) nel momento in cui scriviamo per festeggiare le nozze del CEO di Spotify - arriverà nella capitale lunedì 29 agosto per incontrare studenti e startup. Luogo dell’appuntamento? La Luiss, che sarà a tal proposito blindata per gli occhi indiscreti, giornalisti compresi.

Appuntamento a porte chiuse
Un appuntamento a porte chiuse dove studenti e startup avranno la possibilità di fare delle domande al CEO di Facebook, uno degli uomini più influenti dell’epoca digitale. L’evento di Roma, dove sarà Mark Zuckerberg l’unico vero protagonista, sarà la cornice di uno dei suoi celebri «Townhall Q&A», dove sarà possibile, appunto fare domande al CEO.  Anche se si tratta di un evento a porte chiuse, sarà comunque possibile seguirlo in diretta streaming su Facebook.

La solidarietà per i terremotati
Nel suo post Mark Zuckerberg ha parlato anche del recente terremoto avvenuto nel centro Italia e che ha devastato completamente la città di Amatrice. Molti i commenti, in coda sotto il post, che hanno apprezzato il sostegno  e la solidarietà del padre di Facebook per l’avvicinamento espresso a favore degli sfollati e dei parenti delle vittime.