30 settembre 2020
Aggiornato 10:00
social creativity

Come personalizzare le Reactions di Facebook

E' partita la sfida alle Reaction più creative. Ora ci sono anche i volti dei personaggi famosi e delle serie televisive più seguite. Ecco come scaricarle

ROMA - Si sa, le novità, in ambito social, se piacciono diventano delle vere e proprie manie e non si può certo dire che le «Reactions» di Facebook non abbiano avuto successo. Ancora una volta Mark Zuckerberg ha fatto bingo. Tanto che qualcuno ha pensato bene di crearne delle versioni a dir poco creative. Facce dei protagonisti delle serie tv, personaggi famosi, addirittura le espressioni dei Pokemon.

Personaggi famosi nelle Reactions di Facebook
François Grante ha creato pensato bene di utilizzare Donald Trump, il candidato al governo americano. Poi ci sono le espressioni di Leonardo Di Caprio, finalmente viciniore dell’agognato Oscar, Sailor Moon e tanti altri personaggi che hanno fatto la storia delle serie televisive internazionali o che comunque fanno parte della nostra attualità. L’estensione alle Reactions, però, funziona solo sul Crome e la scarichi così. Ah… dimenticavo, non potevano di certo mancare i Simpson.