Twitter con Nfl racconta live gli eventi sportivi
Twitter ha annunciato l'estensione della partnership con la National Football League (Nfl), la lega professionistica di football americano, per i prossimi due anni
NEW YORK (askanews) - Twitter ha annunciato l'estensione della partnership con la National Football League (Nfl), la lega professionistica di football americano, per i prossimi due anni. Si tratta di un accordo pubblicitario che va a unirsi a quello già firmato con la Nfl nel 2013 e nel 2014 e prevede che la lega pubblichi tre volte la quantità di contenuti rispetto a quanto fatto nei due anni precedenti.
Termini dell'intesa ancora ignoti
Il gruppo guidato da Jack Dorsey non ha rivelato i termini dell'intesa. Come scrive Re/Code la mossa si inserisce nella strategia attraverso la quale il social network sta cercando di aumentare la quantità di eventi live. L'elemento importante è rappresentato dal fatto che è la prima volta che Nfl decide di firmare per più di una stagione.
Mondo in presa diretta
Sembra inoltre che Twitter voglia usare i contenuti della Nfl per il suo «Project Lightning», lo strumento appena lanciato dal gruppo per raccontare in presa diretta (grazie a una redazione di giornalisti) i principali eventi del mondo. In questo momento il titolo a Wall Street viaggia con un rialzo del 3,69% a 28,03 dollari ad azione. Questo dopo più di una settimana di ribassi a causa di conti trimestrali poco convincenti soprattutto facendo riferimento alla lenta crescita degli utenti.
- 20/11/2022 L'account Twitter di Donald Trump ripristinato da Elon Musk
- 29/10/2022 Elon Musk perfeziona l’acquisto di Twitter e licenzia subito 4 super-manager
- 23/10/2022 Le novità Instagram per evitare abusi e bloccare più facilmente le persone moleste
- 18/10/2022 Nasce Assoinfluencer, la prima associazione sindacale che tutela i diritti degli influencer