Social network
Russia, hostess mostra dito medio a passeggeri. Licenziata
Tatiana Kozlenko ha caricato l'immagine sulla sua pagina personale di Vkontakte, l'quivalente russo di Facebook. Ma la situazione è finita fuori controllo dopo che l'immagine è finita su Twitter ed è stato reetwittata centinaia di volte
MOSCA - Una hostess Aeroflot è stata licenziata dopo la pubblicazione di una sua foto in cui, dalla coda dell'aereo, mostra il suo dito medio ai passeggeri seduti ai loro posti. Tatiana Kozlenko ha caricato l'immagine sulla sua pagina personale di Vkontakte, l'equivalente russo di Facebook. Ma la situazione è finita fuori controllo dopo che l'immagine è finita su Twitter ed è stato reetwittata centinaia di volte.
Così, sempre sul social network, Aeroflot ha annunciato il licenziamento in tronco. «Il post di questa foto mostra l'atteggiamento di Tatiana nei confronti dei passeggeri e dei suoi doveri» ha twittato il vettore russo. Ma secondo l'assistente di volo il dito non sarebbe il suo.
- 29/06/2021 Blocco dei licenziamenti, il governo decide per lo stop: esclusi solo i settori più in crisi come il comparto tessile «allargato»
- 27/06/2021 «Sui licenziamenti il Governo sta scherzando con il fuoco»
- 27/05/2021 Orlando: «Su blocco licenziamenti reazione sproporzionata»
- 26/05/2021 Blocco licenziamenti, la difesa di Andrea Orlando: «Non ho fatto alcun blitz»