26 maggio 2020
Aggiornato 05:30
SMAU Business Padova

Le PMI sulla strada dell’innovazione con SAP

Il vantaggio competitivo di SAP Business One raccontato dai partner alle imprese del Nord Est. Durante la due giorni, l’azienda coinvolgerà imprenditori e amministratori locali offrendo loro l’esperienza e le competenze dei propri partner

VIMERCATE - SAP, leader mondiale nelle soluzioni software per il business, prosegue il percorso che la vede impegnata nel Roadshow territoriale di SMAU Business confermando la propria presenza a Padova, appuntamento che si terrà il 18 e 19 aprile presso il Padiglione 5 di Padova Fiere. Attraverso la condivisione di best practice e casi di successo, SAP intende contribuire allo sviluppo del territorio in un bacino – quello del Nord Est – che da sempre gioca un ruolo chiave all’interno dell’economia italiana.

SAP BUSINESS ONE - Durante la due giorni, l’azienda coinvolgerà imprenditori e amministratori locali offrendo loro l’esperienza e le competenze dei propri partner, che racconteranno i vantaggi e le potenzialità di business raggiungibili attraverso l’implementazione di SAP Business One. I partner Datalab, InformEtica, Soluzioni Software e Punto One con Eca Consulting e Sata metteranno, così, in luce la funzione strategica del sistema gestionale all’interno di un piano di ottimizzazione e gestione efficace dei processi aziendali. SAP Business One integra, infatti, tutte le funzioni di core business all'interno dell'azienda – dalla contabilità alle vendite, dalla gestione delle relazioni con i clienti allo stock e alle operazioni - eliminando la necessità di installazioni separate o di complesse integrazioni di moduli multipli.
«Negli ultimi anni, imprenditori e amministratori locali stanno dimostrando sempre maggiore apertura nei confronti delle soluzioni IT, viste come investimenti di lungo termine finalizzati al più ampio obiettivo di crescita aziendale», ha dichiarato Massimiliano Ortalli, Ecosystem & Channel Director di SAP Italia. «Il nostro obiettivo è accompagnarli in questo percorso di innovazione, mostrando loro i reali vantaggi che i sistemi gestionali e di Business Intelligence possono offrire al loro business. E in questo ringraziamo i nostri partner, che anche quest’anno sono al nostro fianco per portare il proprio caso come esempio concreto di successo».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal