5 giugno 2020
Aggiornato 03:00
«Brucia l'operaio e vinci»

Thyssen: il rogo diventa un gioco su Facebook

Sul web si ironizza in modo macabro sull'azienda tedesca

MILANO - Un gruppo su Facebook che ironizza pesantemente sulla tragedia della Thyssenkrupp con lo slogan Sentenza Thyssenkrupp:Vinci 1.000.000 di euro: un titolo poi corretto rispetto alla macabra versione precedente che recitava «Brucia un operaio, vinci 1.000.000 di euro». Nella descrizione del gruppo si legge: «Il nuovo Brucia e Vinci ti offre tantissime opportunità di vincita. Non farti ingannare, la qualità e la fortuna le trovi solo nei nostri inimitabili stabilimenti Thyssenkrupp. Hai un parente disoccupato, alcolizzato e particolarmente disattento alle misure di sicurezza? Fallo assumere nei nostri stabilimenti. Puoi vincere un milione di euro senza che egli finisca neppure il primo turno di lavoro».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal