IBM sempre più vicina alle imprese italiane
Il meglio della tecnologia, soluzioni avanzate e un’ampia gamma di servizi per le esigenze e le tasche delle pmi
MILANO - Le sfide che le piccole e medie imprese italiane devono affrontare per rimanere competitive sono evidenti. E in questo contesto l’Information Technology può diventare un fattore determinante, concretamente decisivo.
Per questo è importante trovare la giusta soluzione IT. E’ necessaria una piattaforma affidabile, flessibile, sicura, scalabile che sostenga un sistema ERP in grado di adattarsi in funzione delle esigenze. L’infrastruttura deve contribuire a razionalizzare i processi, migliorando la gestione delle risorse. Servono strumenti veloci e puntuali che diano informazioni utili per il business. Ma trovare quello che serve alla propria azienda, avendo la certezza di non avere sorprese, è difficile.
Per queste ragioni IBM e i suoi partner sono al fianco delle piccole e medie imprese italiane per aiutarle a scegliere, investendo il giusto, con la certezza di avere qualità, scalabilità, sicurezza e durata nel tempo.
Da più di un anno sono proprio i Business Partner a seguire direttamente questo mercato e l’organizzazione IBM continua a investire per loro, offrendo tutto il supporto necessario affinchè le loro competenze crescano in linea con l’evoluzione tecnologica e le esigenze dei clienti e perchè il loro modo di fare business sia sempre più efficace e profittevole.
La prossima edizione milanese di Smau sarà una vetrina privilegiata e un’occasione speciale di incontro proprio con i Business Partner IBM che illustreranno le proposte più innovative e parleranno dei prossimi scenari tecnologici insieme agli esperti IBM. All’insegna della concretezza.
I protagonisti saranno: Agomir, AIVEBS, CBT,Consorzio ISA, Dedagroup, EDM, Explan Consulting, GEIsoft, Nicma Informatica, PMC, Pragma MS, Revorg, Sanmarco Informatica, Sidim, TCPOS, VAR Group.
Dal sito IBM i clienti potranno richiedere un appuntamento c/o lo stand con IBM o con uno dei BP presenti.
La restante area dello stand è dedicata ad alcune soluzioni IBM e ai progetti innovativi di alcuni clienti in aree strategiche come il consolidamento dell’infrastruttura informatica, la collaborazione, la business intelligence, la sicurezza. Tutte aree che rappresentano i tasselli indispensabili per costruire realmente il cloud computing. Accando a queste proposte IBM presenterà il «fashion corner» con alcune soluzioni realizzate da nostri BP per l'ambiente della moda, le nuove proposte e l’evoluzione di Smart Business, le ultime piattaforme IBM nell’area dello Storage e del POWER7, le ACG Vision4.
Tra gli incontri previsti, merita particolare attenzione l' IBM Storage Forum che si terrà direttamente allo SMAU e cui è possibile registrarsi da subito all’indirizzo:
http://www-03.ibm.com/systems/it/events/storageforum/.