Trump corteggia gli afroamericani: «Vivete in povertà, Clinton vi ha tradito»
Il magnate newyorchese ha rimarcato come gli afroamericani vivano in condizioni critiche. «Guardate, cosa avete di perdere? Vivete in povertà, le vostre scuole non sono buone, non avete lavoro, il 58 per cento dei giovani sono disoccupati. Cosa diavolo avete da perdere?».
DIMONDALE - Donald Trump ha lanciato un nuovo appello agli elettori afroamericani, sostenendo che il partito democratico della rivale Hillary Clinton li ha traditi e chiedendo loro di offrirgli una chance: «Cosa avete da perdere?».
«Nessun gruppo in America è stato più danneggiato dalle politiche di Hillary Clinton degli afroamericani - ha detto il candidato repubblicano in un comizio tenuto a Dimondale, in Michigan - se l'obiettivo di Hillary Clinton era danneggiare la comunità afroamericana, non poteva fare meglio. E' una disgrazia».
«Vivete in povertà, Clinton vi ha tradito»
Il magnate newyorchese ha rimarcato come gli afroamericani vivano in condizioni critiche. «Guardate, cosa avete di perdere? Vivete in povertà, le vostre scuole non sono buone, non avete lavoro, il 58 per cento dei giovani sono disoccupati. Cosa diavolo avete da perdere?», ha concluso Trump.
- 29/10/2017 Hillary Clinton «pagava» investigatori privati affinché incastrassero Trump
- 05/05/2017 Usa, Clinton parla della sconfitta: ora faccio parte della resistenza
- 05/04/2017 Usa, Trump spiato dal team di Obama? Ecco chi ci sarebbe dietro
- 23/01/2017 Prodi su Trump: «America first? Preoccupante, o l'Europa sta unita o finiamo male»