5 giugno 2020
Aggiornato 08:30
G20

Attentati Parigi al centro del G20. Putin e Cameron insieme contro il terrorismo

La questione sarà discussa tra i due leader, a porte chiuse, nella riunione in corso al G20 di Antalya. Putin: sarebbe dovuto accadere molto tempo fa

MOSCA - Il presidente russo Vladimir Putin e il premier britannico David Cameron hanno convenuto che il terrorismo va combattuto insieme. La questione sarà discussa tra i due, a porte chiuse, nella riunione in corso al G20 di Antalya. "Gli ultimi tragici eventi in Francia dimostrano che siamo costretti e sarebbe dovuto accadere molto tempo fa, a unire gli sforzi nella lotta contro questo male" ha detto Putin durante l'incontro con Cameron a margine del vertice.

Le relazioni tra Russia e Gran Bretagna non stanno vivendo il migliore dei periodi, è necessario analizzare la cooperazione, per individuare i piani di sviluppo specifico per il futuro, ha detto il presidente russo Putin in una riunione con il primo ministro britannico David Cameron.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal