Usa, spari nel campus dell'Università del Tennessee: tre feriti
Tre persone sono state ferite da colpi d'arma da fuoco nel campus dell'università del Tennessee a Nashville nella notte, scrive Cnn citando fonti ufficiali
NEW YORK - Tre persone sono state ferite da colpi d'arma da fuoco nel campus dell'università del Tennessee a Nashville nella notte, scrive Cnn citando fonti ufficiali. Le vittime sono state trasportate in ospedale, ha dichiarato Tanya Stone della polizia metropolitana di Nashville, senza però rivelare notizie sulle condizioni dei feriti o se si tratti di studenti.
Un ferito grave
Dalle informazioni disponibili non è ancora chiaro se chi ha sparato sia ancora a piede libero. Secondo i media locali uno dei feriti sarebbe in gravi condizioni. Il campus è stato chiuso all'1:00 (ora locale) e la polizia presidia gli ingressi. Gli agenti hanno risposto a una chiamata in cui si riferiva di spari provenienti dal campus alle 23:00 ora locale, ha aggiunto Tonya Stone. Si indaga sulle circostanze della sparatoria. Appena una settimana fa, sempre nelle vicinanze del campus, tre persone erano rimaste ferite in una sparatoria durante un party.
(Con fonte Askanews)
- 09/07/2021 Donald Trump torna all'attacco: «C'è Washington dietro l'inchiesta contro la Trump Organization»
- 08/07/2021 Donald Trump fa causa a Google, Facebook e Twitter
- 01/03/2021 Il ritorno di Donald Trump
- 04/07/2020 Donald Trump contro i «fascisti di estrema sinistra»: Non abbatterete la nostra Storia