28 marzo 2024
Aggiornato 14:30
Earth Hour 2011

La terra è la nostra casa

Un’iniziativa del portale MyNight.it in supporto al WWF

BERGAMO - Il 26 marzo 2011 anche MyNight parteciperà a Earth Hour 2011, un’importante iniziativa patrocinata dal WWF, organizzando in collaborazione con ristoranti, enoteche e pizzerie di Bergamo, la propria ora al buio.
Cena, caffè e quattro chiacchere esclusivamente a lume di candela. L’obbiettivo è coinvolgere tutto il territorio della Bergamasca, ad essere presente per manifestare la voglia di contribuire, con un semplice gesto, al benessere del pianeta.

Sarà premura di MyNight dare voce e visibilità a questa iniziativa coinvolgendo tutti i canali di comunicazione a nostra disposizione: testate giornalistiche, siti internet, la nostra pagina di facebook.
Le foto della serata verranno pubblicate sul nostro sito www.mynight.it e siti correlati.

Aderisci anche tu con il tuo locale all’iniziativa!
Basta un piccolo semplice gesto, che unito a tutti gli altri diventerà qualcosa di concreto.
Basta inviare nome, logo ed indirizzo del vostro ristorante a info@mynight.it, confermando la vostra adesione (scrivere nell’oggetto della mail «Ora della Terra 2011»).
L’ultimo sforzo che chiediamo è di fare qualche scatto durante la serata a testimonianza del gesto e di inviarci le fotografie, permettendoci di pubblicarle sul portale e sui giornali nei giorni successivi.
L’Allestimento sarà a carico vostro, ma crediamo che ne valga davvero la pena. Aderire non costa nulla, è anzi un semplice, ma importante, gesto verso il pianeta.