13 novembre 2019
Aggiornato 22:30
Giappone

G Data: campagna di beneficenza per le vittime del terremoto

Il fine è quello di dare un aiuto concreto per la ricostruzione dopo il disastro

BOCHUM – G Data Software AG ha deciso di lanciare una campagna di beneficenza a favore delle vittime del terremoto in Giappone. Fino all’11 Aprile saranno donati alla Croce Rossa 5 euro per ogni versione completa dei software G Data AntiVirus, G Data Internet Security e G Data Total Care che saranno venduti tramite lo shop online. Il fine è quello di dare un aiuto concreto per la ricostruzione dopo il disastro. L’intera somma raccolta sarà donata al termine della campagna.

«Notizie allarmanti sull’entità del disastro e il terribile numero di morti a seguito di questa grande catastrofe ci giungono di ora in ora dai nostri collaboratori in Giappone», ha dichiarato il Dr. Dirk Hochstrate, CEO di G Data Software AG. «Il disastro in Giappone e l’inimmaginabile sofferenza patita da questo popolo non ci hanno lasciati indifferenti e ci spingono a fare qualcosa di concreto. Abbiamo così lanciato questa campagna di beneficenza per dare un aiuto immediato e diretto. I nostri pensieri vanno alle vittime e ai loro congiunti»

5 Euro per ogni copia dei seguenti prodotti venduti tramite lo shop online andranno alla Croce Rossa giapponese per aiutare le vittime del disastro:
- G Data AntiVirus 2011
- G Data InternetSecuirty 2011
- G Data TotalCare 2011

Cliccate su http://www.gdata.it/we-are-helping.html per maggiori informazioni sulla campagna di beneficenza di G Data.

L’impegno e la responsabilità sociale sono una parte fondamentale della filosofia di G Data. L’azienda tedesca ha già adottato 50 bambini attraverso il „Plan Deutschland Children’s Fund» a partire dal 2008 e attualmente supporta un programma contro l’AIDS in Uganda.