23 aprile 2024
Aggiornato 09:00
Non ci sono solo i grandi manager e i politici americani...

E Obama sfidò a golf il cuoco della Casa Bianca

Ieri il presidente aveva giocato con l'A.d. di Ubs, Wolf

NEW YORK - Non ci sono solo i grandi manager e i politici americani a poter vantare una partita a golf con il presidente degli Stati Uniti.

Barack Obama, in vacanza in questi giorni Massachusetts, ha sfidato oggi sulle nove buche del campo di Mink Meadows anche Sam Kass, assistente del cuoco ufficiale della Casa Bianca. Kass, che lavora con per Obama da prima ancora che divenisse presidente, si è unito nella partita quotidiana di Obama, che sembra intenzionato a sfruttare la settimana di vacanze per alzare il suo handicap a golf, non dei migliori. Assieme a lui anche Michael Ruemmler, uno dei collaboratori del presidente e Marvin Nicholson, abituale sparring partner del presidente.

La partita però non sembra essere stata delle migliori per Obama che, a detta di qualche curioso appostatosi accanto al fairway, avrebbe anche colpito un albero alla seconda buca.

Obama si trova in vacanza sull'isola di Martha's Vineyard dove sin da ieri si è dedicato al golf sfidando l'amministratore delegato di Ubs, Robert Wolf, insieme a un vecchio amico medico di Chicago, Eric Whitaker.