5 settembre 2025
Aggiornato 03:00
Gasparri: «Sulla lotta al terrorismo internazionale vedremo Obama alla prova»

«Solidarietà a Gasparri per le parole dei censori della sinistra»

Lo ha affermato il senatore Mario Ferrara, vicepresidente della Commissione Finanze e Tesoro di Palazzo Madama

«La troppa euforia a volte può dare alla testa e fa’ dimenticare il passato». Lo ha affermato il senatore Mario Ferrara, vicepresidente della Commissione Finanze e Tesoro di Palazzo Madama, dando la propria solidarietà al presidente Gasparri, vittima della sterile critica demagogica di certa sinistra.

«Dai compagni di chi oggi si erge a censore del senatore Gasparri sono state dette, in tutte le sedi, anche nelle aule del Parlamento, le peggio nefandezze e falsità contro il presidente Bush. Peccato che nessuno mai si sia premurato a precisare o meglio smentire. Siamo di fronte al solito teatrino di chi crede di avere un punto di vista privilegiato sul mondo e quindi si autolegittima ad elargire inutili prediche».

Intervistato dal Gr3, il capogruppo al Senato Maurizio Gasparri aveva dichiarato: «Sulla lotta al terrorismo internazionale vedremo Obama alla prova, perché questo e’ il vero banco di prova. Gli Stati Uniti sono la democrazia di riferimento, portatrice di valori minacciati dal terrorismo e dal fondamentalismo islamico. Su Obama gravano molti interrogativi; con Obama alla Casa Bianca forse Al Qaida e’ più contenta».