4 aprile 2020
Aggiornato 05:00
L'annuncio

Murdoch: Tom Mockridge lascia News International

Il magnate dei media precisa che si tratta di una sua decisione. Mockridge aveva assunto la guida del gruppo britannico del colosso di Murdoch nel pieno dello scandalo delle intercettazione illegali, che aveva portato alla chiusura del tabloid News of the World

NEW YORK - Tom Mockridge, amministratore delegato di News International dal luglio 2011, lascerà il suo incarico alla fine dell'anno. Lo ha annunciato Rupert Murdoch, Presidente di News Corporation.

«Per quasi 22 anni, è stato per me un piacere avere Tom Mockridge come collega - ha scritto il magnate australiano in una nota - la sua decisione di dimettersi è assolutamente e interamente sua. Mi dispiace vederlo andar via».

Mockridge aveva assunto la guida del gruppo britannico del colosso di Murdoch nel pieno dello scandalo delle intercettazione illegali, che aveva portato alla chiusura del tabloid News of the World.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal