29 marzo 2024
Aggiornato 14:30
Saldi di fine stagione prima della vendemmia

In Cantina Perlage, vino anticrisi

Da Sabato 25 agosto e Sabato 8 settembre, la Cantina biologica di Soligo presenta il suo vino bio anticrisi in bag in box e sconta le ultime annate dei suoi più famosi vini

SOLIGO - Tempo di saldi, anche in cantina! Perlage adotta una propria strategia anti crisi aprendo le porte della sua cantina a Soligo e proponendo due curiose novità.

La prima, il Bag in Box da 10 litri BiancoBio e RossoBio, risponde alle richieste dei clienti che cercano un vino biologico buono, a km zero ed economico, per tutti i giorni, semplice da versare e conservare.

La seconda è l’angolo dei «Saldi di Fine Stagione»: dall’ultimo sabato di agosto al secondo sabato di settembre, la cantina Perlage sconta le ultime annate dei suoi vini più celebri, in attesa della vendemmia in arrivo.
Dai famosi Tiziano barrique al pluripremiato Gardiss passito ai più classici Chardonnay del Veneto e Cabernet delle Venezie.
Tra i vini in promozione, anche il nuovissimo PerlAPP Spumante, quest’anno aperitivo ufficiale del Festival Nazionale di Festambiente a Grosseto.
E ai wine lovers più esigenti, Perlage offre anche una esclusiva gamma di vini bio internazionali, dalla Rioja all’Alsazia alla Borgogna.

Responsabilità sociale è anche questo: andare incontro ai bisogni dei consumatori che, in un momento difficile, cercano e hanno diritto ad un vino di qualità, sano, biologico e a prezzi accessibili a tutti.

Il punto vendita Perlage rimane aperto dalle 8.30 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.30 .

Per informazioni www.perlagewines.com