29 marzo 2024
Aggiornato 13:00
...l'aperitivo naturale in Riva Moretta by Perlage!

PerlAPPeritivo in Blackberry Shore

Sulle colline del Prosecco non ci sono solo elicotteri e fitofarmaci velenosi…ma anche vigneti biologici aperti al pubblico dove si può passeggiare e bere una buona «BioBollicina» senza alcuna preoccupazione!

SOLIGO - Mercoledì 25 luglio, dalle ore 18.30, Perlage organizza l’ APPeritivo sulla Riva Moretta, il vigneto biologico storico dell’azienda di Soligo.
In questi giorni, in cui il tema dei fitofarmaci nella zona del Prosecco è molto discusso, Perlage invita tutti a conoscere l’altro lato delle nostre colline, realizzando un aperitivo sul vigneto biologico più conosciuto del Conegliano Valdobbiadene.

Per l’occasione, Perlage presenta il suo nuovo Spumante Bio PerlApp, innovativo, creato per i giovani perché oltre ad avere una grafica moderna e una bassa gradazione alcolica (10,5% vol.), permette una connessione diretta con il «mondo Perlage», attraverso il Qr-Code posto sull’etichetta, con cui si scarica l'Applicazione per Iphone e Android, dedicata al nostro meraviglioso territorio.

Inoltre, sarà possibile degustare i famosi Prosecco Superiore di Conegliano Valdobbiadene Docg Canah e Quorum.

La serata sarà animata dai Dj set Dj Lorenz & Dj Mark Evemport.

Un modo naturale per trascorrere assieme una piacevole serata estiva all’insegna del divertimento e del buon vino, circondati da un vigneto bello e «pulito».
L’aperitivo si terrà in Riva Moretta, in Borgo San Vittore, a Soligo, dalle ore 18:30 alle 21.30.

Per informazioni www.perlagewines.com