29 marzo 2024
Aggiornato 06:00
Teatro Litta a Milano

G.H. Mumm e Dsquared2: quando lo stile e l’eleganza diventano ironia

G.H. Mumm e Dsquared2 reinventano le regole del buon gusto alla serata di lancio della collezione Dsquared2 BAG

MILANO - Colpo di teatro per G.H. Mumm, in scena con Dsquared2: la Maison G.H. Mumm giovedì 23 febbraio al Teatro Litta a Milano ha affiancato il celebre brand di moda nella serata di presentazione della nuova esclusiva linea di accessori, Dsquared2 BAG.

L’occasione ha visto ancora insieme G.H. Mumm e i fratelli canadesi Dean e Dan nella serata più esclusiva della stagione milanese, che riconferma la loro collaborazione. Un sodalizio consolidato quello fra i due brand: «Style and sparkles: sono queste a nostro avviso le key-words che contraddistinguono Dsquared2 e anche lo champagne G.H. Mumm», affermano Dean e Dan. «In questa magica serata abbiamo voluto brindare alla nostra nuova linea Dsquared2 BAG e G.H. Mumm non poteva certo mancare».

Degustare una flûte di champagne della Maison francese è infatti da sempre simbolo di raffinatezza senza eccessi. «Dsquared2 promuove un nuovo tipo di eleganza, casual chic! Amiamo i dettagli sartoriali mixati con elementi tipici dell’abbigliamento casual: l’ironia è l’arma vincente che ispira gran parte delle nostre idee creative!», dichiarano gli stilisti. «Quando realizziamo una nuova collezione pensiamo soprattutto a ciò che vorremmo indossare in quel momento,  promuoviamo uno stile di vita divertente, contemporaneo e dinamico. Proprio come G.H. Mumm», che senza mai perdere di vista l’estrema attenzione per i dettagli e la tradizione, re-inventa le regole della degustazione, riuscendo a creare uno stile… di gusto!, chic e piacevole.

Un appuntamento all’insegna dell’incanto e del mistero quello al Teatro Litta, dove gli invitati sono stati accolti da strane creature, mangia-fuoco, cartomanti e che ha visto Dean e Dan divertenti interpreti di numeri di prestigio, coinvolti in un duello fra maghi gemelli.

Luminosi calici di G.H. Mumm Cuvée Privilège hanno deliziato gli ospiti per un momento di degustazione ironico e chic.

Durante la serata gli invitati hanno potuto ammirare in anteprima alcuni modelli di punta della collezione femminile e maschile della Maison, esposti in teche di cristallo: Quebec, Toronto, Kimberley, Belleville e Dean sono le nuove borse proposte da Dsquared2 , caratterizzate da uno styling curato e dall’altissima qualità dei materiali.

L’unione fra G.H. Mumm e Dsquared2 è il vero simbolo della perfetta eleganza: uno stile costantemente di tendenza senza essere mai urlato. Sia nei momenti di elegante convivialità che nel look più raffinato, la nota vincente risulta il tono giocoso e new formal.