21 aprile 2024
Aggiornato 19:30
Fiera di Milano | BIT 2012

L’associazione Palladium Productions a BIT 2012 per proporre un turismo «multi-faceted»

Cinema, Enogastronomia, Cultura, Musica e le tradizioni dei territori animeranno lo stand d18 alla più grande fiera del turismo internazionale

MILANO - L’Associazione Palladium Productions dal 16 al 19 febbraio sarà presente al Padiglione 3 con lo stand D18 alla 32esima edizione della Borsa Internazionale del Turismo a Fiere Milano (Rho). Uno stand a Bit 2012 per mostrare come attraverso il cinema, l’arte, la cultura, il paesaggio, l’ambiente, la natura, la filiera produttiva agro-alimentare, sia possibile valorizzare i territori e promuovere un turismo naturalistico e culturale, un turismo destagionalizzato ed eco-compatibile, multi generazionale e solidale.
L’Associazione Palladium Productions con i propri appuntamenti e Festivals durante l’anno, per citarne alcuni: «C’era una Volta in Tavola…Cinema» alla IV edizione, «Flower Film Festival» alla VI edizione, «Oroleum» alla II edizione , «Christmas Film Festival» alla V edizione propone dei pacchetti inediti per un turismo variegato per interessi e valori che vuole scoprire i luoghi anche come portatori di emozioni e valorizzarne le tradizioni.

Tutti gli eventi sono stati ambientati in località italiane suggestive come Spello, Assisi, Bagheria, Pescasseroli, Alleghe nel cuore delle Dolomiti, per nominarne solo alcune. Le locations sono divenute il set delle manifestazioni dell’Associazione Palladium Productions alla scoperta del piacere di un turismo multi-faceted per tutte le generazioni. Attore principale è il pubblico che sempre numeroso ha partecipato a tutte le iniziative durante i Festivals, attività che oltre alle proiezioni sul grande schermo si articolano in percorsi naturalistici, artistici, musicali. Tutti gli eventi della Associazione si strutturano in un format che propone la partecipazione per tutti a laboratori, a corsi e concorsi, a rassegne cinematografiche, ad incontri letterari, a laboratori di musica,di pittura e anche di cinema, a mostre di pittura, a degustazioni e ad incontri eno-gastronomici, a percorsi architettonici e paesaggistici.
Presso lo stand della Associazione Palladium Productions sarà possibile prenotarsi per l’acquisto di pacchetti viaggio che comprendono l’adesione e la partecipazione ai Festivals inclusi i laboratori e i corsi. Sarà possibile farlo anche inviando un fax allo 0564 954214, specificando i propri dati personali e il Festival a cui si vuole partecipare.