25 aprile 2024
Aggiornato 11:30
Fiera di Vicenza

CNA Vicenza a Spaziocasa 2012

Dal 5 al 12 febbraio in programma la galleria Sposiamoci al Live-Set fotografico professionale

VICENZA - CNA Vicenza è presente a SPAZIOCASA 2012, in Fiera di Vicenza dal 5 al 12 febbraio, con un ricco programma di iniziative.
Nella pedana del padiglione F i Fotografi e Creativi di CNA saranno protagonisti con l’ installazione «Immagini per arredare», che presenta una serie di fotografie da utilizzare per l'arredo e l'installazione grafica. Gli scatti stampati su tele di diverse misure, vogliono mostrare come sia possibile intervenire per abbellire ambienti di vita quotidiana: a partire dalle abitazioni per arrivare ad uffici, negozi ed alberghi.
Sempre nel padiglione F da giovedì 9 a domenica 12 febbraio sarà allestito un set fotografico professionale, all’interno del quale i visitatori potranno farsi immortalare in coppia, ritirando poi la propria foto immediatamente. I migliori scatti verranno premiati con due abiti messi a disposizione da Pal Zileri e Laurenti Abiti da Sposa.
Mentre nel collegamento tra il padiglione F ed il padiglione I dall’ 8 febbraio, 13 fotografi vicentini daranno vita ad una galleria fotografica «Sposiamoci». Saranno esposte immagini in bianco e nero stampate ad arte, che presenteranno scene di matrimonio e di cerimonia.
La galleria è organizzata con la collaborazione di Fiera di Vicenza e il supporto tecnico di Reprochimica per la realizzazione delle stampe e di Pal Zileri e Laurenti Abiti da Sposa.