20 aprile 2024
Aggiornato 01:00
La vetrina delle Aziende

San Valentino Perrier-Jouët con Interflora

Rendere contemporanea una tradizione, regalare una porzione di sogno, suscitare una gioia senza repliche

MILANO - Agli amori appena sbocciati, a tutti coloro capaci di instillare una goccia di eternità nella quotidianità, ecco un dono d’amore che inebria i sensi, originale e tailor made.

Perrier-Jouët Blason Rosé, definita recentemente dall’enologo Tom Stevenson «pura gioia», è uno champagne legato in modo indissolubile al concetto di amore e passione: la storia della Maison è innanzitutto il frutto dell’unione tra Pierre Nicolas Perrier e Rose Adélaide Jouët.

Romanticismo allo stato puro: gli innamorati potranno scegliere di accompagnarla con un bouquet su misura.
Si sa che le forme mutanti del desiderio raccontano storie personali e suggeriscono poetiche diverse. Si sa che ogni coppia ha il suo fiore, ogni istante il suo simbolo: la passione delle rose rosse, la felicità ritrovata dei mughetti, la potenza afrodisiaca delle orchidee, il candore dei gigli.

Per San Valentino la Maison Perrier-Jouët propone Blason Rosé disponibile in abbinamento ad un mazzo di fiori sulla piattaforma e-commerce di Interflora.

Blason Rosé Perrier-Jouët
Vino vellutato e sensuale di un rosa delicato con leggeri riflessi più intensi. Il perlage è vivo e generoso di grande persistenza. Il bouquet potente e fruttato con leggere note di violetta e petali di rosa.
In bocca si traduce in una sensazione ampia e generosa con eleganti aromi di lampone e fragola di bosco candita. Il finale è fresco e agrumato.