21 luglio 2024
Aggiornato 13:00
Rimini Fiera | SIGEP

Sigep: una gigantesca, dolcissima web community mondiale

La fiera leader al mondo nel dolciario artigianale su Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube. Tutti i tweet rilanciati sui maxi schermi del Salone. Gli eventi in streaming in mondovisione sulla web tv di Rimini Fiera

RIMINI - Il 33esimo SIGEP, Salone internazionale della gelateria, pasticceria e panificazione artigianali (a Rimini Fiera da sabato 21 gennaio) coinvolgerà pubblico e visitatori di tutto il mondo, creando una gigantesca (e dolcissima) community del dolciario artigianale: attraverso Facebook, Twitter, Linkedin e YouTube, il Salone informerà e darà spazio a tutti coloro che operano nel settore. Tra gli obiettivi anche la generazione di una community tra buyer italiani e stranieri e imprese espositrici per un confronto in tempo reale sulle tematiche di attualità per il comparto.

Nelle cinque giornate di manifestazione verrà inoltre promosso «Diventa anche tu un Sigep Reporter!» su www.facebook.com/SigepPage e su Twitter http://twitter.com/#!/SigepRimini: tutti i visitatori e gli espositori potranno postare la loro esperienza in fiera. E sugli schermi dei padiglioni fieristici verranno rilanciati in diretta tutti i twit menzionanti @SigepRimini.

E ancora, ogni giorno i grandi eventi di SIGEP si potranno seguire in diretta streaming sulla web tv di Rimini Fiera www.sigep.it, commentati in italiano e in inglese e replicati nelle ore notturne per consentirne la mondovisione: due i set allestiti, uno nell'area gelateria, l'altro in quella della pasticceria, con una regia televisiva professionale per riprese spettacolari.