23 agosto 2025
Aggiornato 05:30
Per lasciarsi avvolgere dalle note profumate dello champagne

Il prestigio di un appuntamento magico con G.H. Mumm

La celebre Maison francese incontra il pubblico di Excelsior fino al 22 dicembre con degustazioni di alta qualità

MILANO - I riflessi dorati e preziosi della nuova Cuvée di G.H. Mumm, il Millésimé 2004, vestono di nuova luce l’atmosfera natalizia: fino al 22 dicembre da Excelsior , il concept store dedicato al lusso nel cuore di Milano, G.H. Mumm trionfa con iniziative di gusto, per lasciarsi avvolgere dai sapori dell’alta gastronomia e dalle note profumate dello champagne.

La settimana delle Vetrine del Gusto presso Excelsior si rivela una guida alla scoperta di G.H. Mumm Millésimé 2004 all’interno degli ampi e sorprendenti spazi dell’enoteca e del bistrò di Eat’s, ed il Café Excelsior: quando il gesto elegante di un brindisi si accompagna ad accostamenti culinari sofisticati e svela la personalità di uno champagne fresco ed intenso.

Nella settimana del Gusto il padrone di casa presso l’enoteca di Eat’s è il Brand Ambassador G.H. Mumm, che attende i presenti per introdurli nel mondo raffinato dello Champagne e guidarli in un viaggio sensoriale alla scoperta delle caratteristiche del Millésimé 2004.
Gli incontri con la celebre Maison nell’area corner G.H. Mumm, dalle 12.30 alle 14.30 e dalle 17 alle 19: un momento di informazione e di degustazione gratuita della nuova Cuvée.

Nello spazio bistrò di Eat’s il menu dello Chef Matteo Gelmini completa ed esalta le espressioni di sapore della nuova Cuvée di G.H. Mumm. Le portate a base di tonno affumicato e tartare di scampi sono studiate per essere accompagnate da una flute di champagne Millésimé 2004 e deliziare il palato con un racconto di gusto generoso e indimenticabile.
E per tutti gli amanti dello shopping natalizio, una pausa rilassante nell’atmosfera frizzante e di classe del Café Excelsior, che fino al 22 dicembre sposa il perlage di G.H. Mumm Privilège con cocktail glamour: tutti i giorni alle 18, la Cuvée di G.H. Mumm è protagonista degli appetizer a base di pesce e il Millésimé 2004 è l’ispirazione da cui nascono i cocktail French 75 e Champagne Julep.