19 aprile 2024
Aggiornato 00:00
Un inizio scoppiettante, l'inizio dell'anno 2012 per Congusto

2012 Motivi... per imparare Congusto!!!

Un nuovo modo di interpretare il mondo della cucina e del ricevere grazie a un'offerta arricchita da tematiche inedite e originali sullo sfondo di uno scenario nuovo e di charme, allestito e interpretato secondo la tradizionale cura per gli interni ed il design che contraddistingue i suoi fondatori e l'architetto Eugenio Maria Longo

MILANO - Un inizio scoppiettante, l'inizio dell'anno 2012 per Congusto: un nuovo modo di interpretare il mondo della cucina e del ricevere grazie a un'offerta arricchita da tematiche inedite e originali sullo sfondo di uno scenario nuovo e di charme, allestito e interpretato secondo la tradizionale cura per gli interni ed il design che contraddistingue i suoi fondatori e l'architetto Eugenio Maria Longo.

Congusto cambia domicilio e attende i suoi ospiti in una location che sorprenderà per l'atmosfera ricercata e la capienza degli spazi, ma soprattutto per il ricco calendario a disposizione dei clienti che abbraccia il gusto a 360°gradi: corsi di più lezioni o incontri singoli per imparare ad apprezzare la qualità delle materie prime, dalla birra alle mele,dai prodotti tipici regionali ai formaggi, apprendere le migliori tecniche culinarie o cimentarsi in corsi pratici.
Tra le novità, percorsi dal gusto cosmopolita e internazionale per effettuare il giro del mondo in tavola e scoprire insieme a noi sapori esotici e d'oriente. Nuovissimi appuntamenti con i sapori della nostra terra grazie a percorsi inediti di ITALIAN STYLE.

Al via anche corsi di CAKE DESIGN, per imparare, sotto la guida delle massime esperte del settore, tecniche e segreti per realizzare le decorazioni più fantasiose e moderne e fare dei propri dolci delle vere e proprie sculture adatte ad ogni singola occasione!! E ancora lezioni dedicate ai dolci made in England e made in France, per imparare a realizzare le più squisite delizie d'Oltremanica e d'Oltralpe . Ma anche corsi dedicati a chi ama leggerezza e salute in tavola. Ai fornelli di Congusto aspettatevi dunque un tripudio di frutta, verdura, colori e genuinità, e tanto divertimento per grandi e piccini! E per essere sempre all'altezza di un'accoglienza a «5 stelle», corsi ideati per essere in grado di creare un intero menù con soli 30 minuti a disposizione.

Infine per la gioia dei gourmand più curiosi, prosegue la galleria delle celebrità che si succederanno ai fornelli di Congusto: dopo il successo riscosso dallo Chef Luca Montersino e dai suoi straordinari dolci, successo che siamo sicuri verrà replicato nei prossimi appuntamenti con il Maestro, sarà la volta della Stella Michelin Viviana Varese, che sempre alla sede milanese il 31 marzo 2012 alle ore 11.00 delizierà gli ospiti Congusto con un menù stellare di nome e di fatto, per poi cedere il testimone a numerose altre star del panorama gastronomico nazionale e internazionale, tra cui il magnetico chef Simone Rugiati, e food blogger di spicco, i cui nomi restano però rigorosamente top secret, ma, siamo certi, non deluderanno le vostre aspettative!