26 gennaio 2020
Aggiornato 13:00
Conserve Italia

Nuovi Derby Blue Frutti Rossi

Mirtillo, fragola, cranberry e melograno: salute e benessere in quattro gusti. Nuovi gusti e nuovo look per la neonata linea «frutti rossi» in bottiglia 200ml

BOLOGNA - Un vero concentrato di salute e benessere, in linea con il trend mondiale che vede in forte crescita i consumi di frutti rossi sia per il gusto deciso e piacevole sia per le proprietà benefiche e funzionali di cui sono ricchi.
Ai più classici Mirtillo e Fragola, già presenti nella gamma 200ml, si aggiungono ora i nuovissimi Melograno e Cranberry, dal sapore unico e naturalmente ricchi di antiossidanti, così preziosi per la salute di tutti.
Il look delle bottiglie, pur richiamando il blu classico di Derby, si caratterizza per un pack system che identifica visivamente la nuova linea e differenzia i 4 gusti dal resto della gamma grazie ad un uso efficace del colore rosso.

I Frutti Rossi, oltre ad essere gustosi e dissetanti, sono ricchi di minerali e vitamine, in particolare la A, che contribuisce al benessere della pelle e della vista, e la vitamina C, di cui sono note le proprietà antiossidanti.
Derby Blue Frutti Rossi è la nuova proposta riservata al canale bar per servire il meglio della frutta senza più limiti ad ogni possibile occasione. Le ricette della linea Frutti Rossi sono caratterizzate dalla sola presenza del frutto dichiarato in etichetta, così da garantire al meglio le preferenze dei consumatori.