18 aprile 2024
Aggiornato 22:30
Un viaggio alla volta di party esclusivi

G.H. Mumm F1 Jacket

Una nuova veste per celebrare la collaborazione con la Formula 1

MILANO - G.H. Mumm, champagne ufficiale del podio di Formula 1, propone la G.H. Mumm F1 Jacket, una nuova Limited Edition creata appositamente dalla Maison per celebrare gli undici anni di straordinaria collaborazione con la Formula 1.

La F1 Jacket è una confezione innovativa da viaggio adatta a proteggere la bottiglia durante gli spostamenti e a mantenere la giusta temperatura grazie alla sua struttura isotermica.

E’ caratterizzata da un look sofisticato e mascolino ed è impreziosita da dettagli di metallo e da una texture che richiama la fibra di carbonio dei telai dei bolidi della Formula 1. Una nuova veste elegante e grintosa della bottiglia G.H. Mumm Cordon Rouge da 75 cl per mantenere fresco lo champagne alla temperatura ideale di servizio di 8-10° per la durata di tutto un Gran Premio!

F1 Jacket è un elemento distintivo che riporta all’eleganza ed eccellenza delle cuvée G.H. Mumm in ogni situazione: dalle occasioni di tutti i giorni, ai momenti romantici, ai party esclusivi con amici.

Ogni emozione con G.H. Mumm è momento di celebrazione!