28 marzo 2024
Aggiornato 10:30
Inverno 2011 - Vacanza attiva

Vacanza da campioni in Val Gardena

Posto in prima fila per la Coppa del Mondo di sci e skipass gratuito al Dolomiti Superski e accesso al centro benessere del Residence

TRENTO - Spettatori della Coppa del Mondo di sci FIS 2011/2012 in prima fila: chi sceglie di soggiornare al Residence Hotel Antares il 16 e il 17 dicembre 2011 può assistere gratuitamente in tribuna alle prodezze dei più famosi nomi dello sci che gareggiano in Val Gardena nel Super G e nella Discesa Libera Maschile. In più skipass gratuito per 4 giorni al Dolomiti Superski e accesso al centro benessere del Residence.

Per gli appassionati di sci che non vogliono perdersi l’importante sfida della Coppa del Mondo di sci in Val Gardena la soluzione ideale è il soggiorno al Residence Hotel Antares dove è possibile realizzare il sogno di una vacanza in libertà sulla neve con il pass gratuito alla tribuna dell’evento per emozionarsi alle abilità dei campioni del mondo e con l’accesso alle piste del comprensorio Dolomiti Superski per godere in prima persona del piacere dello sci. L’appuntamento della Coppa del Mondo FIS tra le vette innevate delle Dolomiti Patrimonio Unesco è ormai una tradizione iniziata nel 1969 e già nel 1970 si svolsero in Val Gardena i Campionati Mondiali di sci. In particolare, la Discesa Libera Maschile, che si tiene anche quest’anno sulla pista «Saslong», è un’occasione immancabile per ammirare il coraggio e la tenacia di veri campioni: la pista è piena di gibbosità e la ghiacciatissima curva del «Ciaslat» mette da sempre a dura prova gli atleti. Nel 2010 il vincitore della Discesa Libera è stato lo svizzero Silvan Zurbriggen, mentre nel Super G ha trionfato il 36enne austriaco Michael Walchhofer.

Residence Hotel Antares, pacchetto Coppa del Mondo: 4 notti con trattamento mezza pensione, skipass omaggio per 4 giorni nel carosello sciistico del Dolomiti Superski, accesso gratuito alla tribuna della Coppa del Mondo FIS, accesso al centro benessere della struttura a partire da ¤ 386,00 a persona.

Per Informazioni e prenotazioni: Residencehotels S.p.A. www.residencehotel.it; www.dolomiti.it