Weekend romantico invernale classico
Fuggire lo stress quotidiano concedendosi un weekend di coppia nel cuore del Parco Nazionale del Gran Paradiso all’insegna della rigenerazione sia fisica che mentale immersi in uno scenario da favola
COGNE - Per una romantica fuga nello scenario da favola del Parco del Gran Paradiso, l’Hotel du Grand Paradis & Spa La Baita, situato nel centro di Cogne, propone un interessante pacchetto, valido, a partire dal 2 dicembre, per tutta la stagione invernale 2011/12, all’insegna del benessere sia fisico che mentale, a stretto contatto con la natura incontaminata.
L’offerta prevede l’utilizzo in esclusiva per la coppia, per un’ora e trenta (giorno e ora a scelta) de La Spa La Baita, situata all’ultimo piano dell’hotel. In questo ambiente, accogliente e intimo, ci si potrà ritemprare dallo stress quotidiano nella sauna finlandese o nel bagno turco, concedersi una sferzata d’energia con una doccia scozzese o tropicale e farsi coccolare da una doccia con la cromoterapia, per poi rilassarsi davanti al camino o immergersi nella piscina idromassaggio che ricorda un laghetto alpino circondato dalle rocce , all’interno del quale sorseggiare Spumante Extra Brut Blanc de Morgex et de la Salle, della cuvèe privata dell’hotel, accompagnato da frutta fresca, il tutto nella più totale intimità e riservatezza.
Il pacchetto, valido per un soggiorno di due notti, prevede la sistemazione in Camera Matrimoniale Romantica all’Hotel du Grand Paradis con il benvenuto dato da fiori freschi o cioccolatini firmati Morandin Chocolatier; una ciaspolata notturna nel bosco incantato con le lampade frontali accompagnati dalla guida della natura Nicola (l’attrezzatura verrà fornita dall’Hotel gratuitamente, non disponibile in settimana); due cene a lume di candela presso il ristorante dell’Hotel (bevande escluse) e due prime colazioni (a buffet).
L’offerta include un massaggio gratuito per la signora, a scelta tra Rilassante, agli oli essenziali, e Tradizionale del Grand Paradis, con tisana rilassante finale; quotidiano preferito in omaggio ogni mattina; e, alla partenza, un omaggio dell’hotel per le signore.
La camera, su richiesta ed in base alla disponibilità, potrà essere tenuta fino alle ore 19 del giorno di partenza.
Inoltre, sarà possibile usufruire della connessione WI-FI gratuita in camera e nelle aree comuni dell’Hotel.
Le tariffe partono da euro 240 a persona per soggiorni nel fine settimana (mentre durante la settimana euro 220 a persona); durante le festività il prezzo è di euro 250 a persona.