25 aprile 2024
Aggiornato 02:00
Cooperativa ortofrutticola

I Solarelli ritornano in radio e tv

Dal 24 Luglio su Rai 1, Rai 2, Rai 3, ed in contemporanea su Radio 1 e Radio 2, sarà di nuovo in onda la campagna pubblicitaria di Apofruit

MILANO - Solarelli il marchio di qualità di Apofruit sarà di nuovo in onda sulle reti televisive Rai e, per la prima volta in contemporanea, su Radio 1 e Radio 2, a partire da domenica 24 luglio.
Si tratta di una programmazione che raggiungerà 51,2 milioni di contatti utili e circa 25,2 milioni di responsabili d’acquisto (dati Starcom Italia).

Una campagna televisiva e radiofonica con Armando il fruttivendolo, impersonato dal simpatico Andy Luotto, che trova il marchio Solarelli in una situazione di mercato particolarmente favorevole. A fine giugno le vendite registrano un incremento del 30% rispetto allo scorso anno.
Una linea che ha nell’innovazione di prodotto, negli elevati standard di qualità e nella completezza dell’assortimento i principali elementi distintivi. Elementi che hanno permesso di raggiungere un ottimo livello di penetrazione e di fidelizzazione sul mercato in particolare nei mercati all’ingrosso e nei negozi del dettaglio tradizionale.
Oggi la frutta e verdura a marchio Solarelli è distribuita da 32 operatori all’ingrosso presenti in quasi tutte le regioni italiane e da alcune importanti insegne della grande distribuzione organizzata (GDO).