28 marzo 2020
Aggiornato 19:30
Caro benzina

Ancora assestamenti al rialzo, verde a 1,63 euro

Si muovono tamoil e TotalErg

ROMA - Ancora assestamenti al rialzo sulla rete carburanti mentre continuano a crescere le quotazioni internazionali di benzina e diesel. Questa mattina si registrano movimenti per Tamoil e TotalErg: la prima ha aumentato il prezzo raccomandato della benzina di 0,4 centesimi e quello del diesel di 0,5 centesimi, +1 centesimo sul solo diesel invece per TotalErg.

Continuano a crescere di conseguenza i prezzi praticati sul territorio, sebbene la salita appare oggi rallentata con la benzina che, a livello nazionale, è arrivata in media fino a 1,63 euro/litro, mentre il diesel ha superato gli 1,5 euro/litro. Sostanzialmente lo stesso quadro di ieri. Immutati anche i picchi massimi, riscontrati sempre al Sud, dove la verde tocca 1,67 euro/litro mentre il gasolio è a un passo da 1,53 euro/litro. È quanto emerge dal monitoraggio di quotidianoenergia.it.

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal