4 aprile 2020
Aggiornato 18:00
Lodo Mondadori

Marina Berlusconi: Non ci cancelleranno

«Nessuna richiesta di sospensione pagamento, ci prepariamo alla Cassazione»

ROMA - «A mente fredda dico con chiarezza che c'è un tentativo, fin troppo evidente, di cancellare le nostre aziende dalla storia economica di questo Paese. E con altrettanta chiarezza dico che non ci riusciranno». Lo dice Marina Berlusconi - in un'intervista a Panorama in edicola domani, titolo di copertina «La grande rapina» - a proposito della sentenza d'appello per la quale Fininvest deve risarcire la Cir di Carlo De Benedetti di oltre 500 milioni di euro.

«Non è degno di uno stato di diritto che per colpire mio padre si colpiscano le aziende», aggiunge la Presidente di Fininvest e Mondadori: «Stiamo preparando il ricorso in Cassazione perché, sapendo di essere nel giusto, siamo certi che le nostre ragioni non potranno che essere accolte». Marina Berlusconi sottolinea che Fininvest non chiederà la sospensione del pagamento: «Avremmo dovuto chiederlo a quegli stessi giudici che hanno emesso questa sentenza, una sentenza che grida vendetta. Non sarebbe stato possibile attendersi da loro qualcosa di diverso da un semplice no».

Sostieni DiariodelWeb.it

Caro lettore, se apprezzi il nostro lavoro e se ci segui tutti i giorni, ti chiediamo un piccolo contributo per supportarci in questo momento straordinario. Grazie!

PayPal